[Pluto-help] n problemi: il quarto

berard berard a tiscalinet.it
Gio 1 Mar 2001 13:24:02 CET

enne problemi che vorrei risolvere per gradi...
mumble mumble...

- il primo problema = spostamento laterale dell'immagine su un monitor
Nec MultiSync V921; non e' stato granche' risolto ;

- secondo problema: = come cancellare tante cose che non servono e che
non utilizzo? ho fatto l'esempio degli screensaver ma sicuramente ve ne
sono altri ; il problema è stato  non affrontato ; che faccio? comincio
a cancellare Files a casaccio e poi riavvio?

- terzo problema : = funzionamento scheda ISDN  c'e' qualcuno che l'ha
affrontato
e puo' aiutarmi?

- quarto problema : = il pinguino e' muto infatti la scheda audio SC4000
su PCI slot non da segni di vita;

- quinto problema = far funzionare la scheda di rete e la piccola LAN
c'e' qualcuno che l'ha affrontato e puo' aiutarmi?

= per adesso di masterizzare non ne parliamo che e' meglio ....

Giornata storta: ho l'influenza e sono polemico.

a.