[Pluto-help] n problemi: il quarto

^SuLeX^ sulex999 a yahoo.com
Gio 1 Mar 2001 17:45:54 CET

berard wrote:

> - quinto problema = far funzionare la scheda di rete e la piccola LAN
> c'e' qualcuno che l'ha affrontato e puo' aiutarmi?

su questo punto sarò felice di darti una mano per il resto

c'è gente che è + ferrata di me su quei topic, intanto vorrei sapere 3 cose

1) Quale ver di Linux usi

2) Quale distro

3) La scheda/e di rete che hai montato

Il KnowHow indispensabile per fare queste cose lo ottieni leggendo in successione:

- Kernel-HOWTO

- PPP-HOWTO

- Ethernet-HOWTO

- Ipchains-HOWTO

- Ip-Masquerade-HOWTO

p.s. Un sacco di gente ti dirà che non serve a niente leggere tutta sta roba, io invece ti dico che

devi ALMENO leggere questa :-) un giorno ti tornerà utile

ciao

SlX