[Pluto-help] aiuto portatile

mosso magico mosso_magico a hotmail.com
Gio 1 Mar 2001 21:54:14 CET

Dipende dal portatile che compri e dallo spazio che hai su disco fisso.
Esiste comunque un sito dove puoi trovare un elenco di portatili su cui è
stato installato Linux; non ricordo di preciso il nome ma un punto di
partenza potrebbe essere www.rodsbooks.com.
Io uso un portatile Compaq su cui "convivono" Win '98 e Linux.
Ciao