[Pluto-help] aiuto portatile

Alex Boboc boboc a eltcv.epfl.ch
Mer 7 Mar 2001 14:55:30 CET

Ragazzi,

calmatevi..vedo ogni tanto queste "lotte" Win-Linux.

         Io metterei una domanda semplice:
         Se dovreste mettere l'internet alla vostra madre, che si trova a
600 km di voi, che metterete Win oppure Linux?
Certo che Win perche e' piu facile (per il momento) e' piu'
intuitivo,copiare i file sui dischetti e banale.
Cercate di spiegare ala vostra madre come fare la configurazione del
XWindow...oppure configurare a manina il modem....ha ha

Alex