[Pluto-help] aiuto portatile

Gianluca icjtqr a tin.it
Ven 2 Mar 2001 17:46:15 CET

On Fri, 02 Mar 2001, you wrote:

> esatto: io lavoro e tu no e che ti piaccia o meno anche i commercianti lavorano (
> che disonesti...) e la mattina non vanno a dormire ma ad aprire il negozio.
> Quanto al resto perdonami ma ho la stessa sensazione di "luogo comune" che avrei
> trovandomi in un qualsiasi fan club della Juve o della Roma dei BSB o dell'ultimo
> rapper : ad es. perche' una birra e non uno chablis o un borgogna d'annata?
Scusate se mi intrometto, ma non posso tacere.

Anch'io lavoro (faccio l'insegnante di informatica (Windows) :( presso aziende
private/pubbliche), inoltre frequento la facoltà di informatica all'università
di Ferrara (e sono di Imola = 190Km A/R...) per predendere questo benedetto
foglietto... ma assieme alla mia donna, facciamo anche le 3 per finire un
driver o per configurare qualcosa su qualche amico convertito al pinguino...

Insomma, quello che Linux (ma anche BeOS, AmigaOS (primo amore...) ed altri...)
ti danno, Windows non te lo propone nemmeno! LA MACCHINA AL TUO SERVIZIO e non
TU AL SERVIZIO DELLA MACCHINA E DI MICROSOFT!!!

Badate bene: non sputo sul piatto in cui mangio, ma se ci fosse Linux al posto
di Windows, probabilmente sarei specializzato in qualcosa che l'utenza normale
ignora...(reti, 3D, calcolo distribuito???) e (credo) che lavorerei comunque.

Scusate lo sfogo.

Ciao,
Gianluca
--
IBM IntelliStation MPRO
Dual CPU PentiumIII (Katmai) 512k-L2Cache

ALL POWERED by Linux Red-Hat 7.0