[Pluto-help] lentezza connessione e porgrammi come explorer e outlook express

Marco Strullato marco.strullato a inwind.it
Sab 3 Mar 2001 18:58:52 CET

ciao a tutti!
fialmente sono riuscito a collegarmi con il TA isdn, ...ma che fatica!
(ho usato un'interfaccia grafica di isdnctrl, chiamata qtisdnlinux )

il problema ora è questo: come mai la connessione appare mooolto più lenta
che con win? intendo che ci mette un sacco rispetto a explorer per caricare
un sito qualsiasi (uso mozilla)
e poi mi pare che ci metta tanto in più anche per trovare il sito quando ad
esempio scrivo www.yahoo.com.
poi volevo sapere se c'è qualche browser veloce come explorer su win e
qualche client di posta elettronica tipo outlook express.
magari potrà sembrare brutto voler usare prodotti pseudo microsoft ma sono
veloci, molto più di netscape & Co ((sennò uso pine e lynx (non è che mi
dispiaccia ma....)
grazie