[Pluto-help] lentezza connessione e porgrammi come explorer e outlook express

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Sab 3 Mar 2001 19:06:11 CET

On 3 Mar 2001, at 18:58, Marco Strullato wrote:
> fialmente sono riuscito a collegarmi con il TA isdn, ...ma che fatica!
> (ho usato un'interfaccia grafica di isdnctrl, chiamata qtisdnlinux )
> il problema ora è questo: come mai la connessione appare mooolto più lenta
> che con win? intendo che ci mette un sacco rispetto a explorer per caricare
> un sito qualsiasi (uso mozilla)
1) Mozilla e` enormemente lento ....
2) N$ spesso attiva la connessione BoD di default, a linux devi
chiederlo
3) Mozilla e` piu` lento di IE5
4) Sei sicuro di usare gli stessi DNS ?
5) Mozilla e` anche piu`lento di NS
6) Per quale motivo apprezzi Outlook ? prova a fare pressioni su
DH per avere il port di Pmail sotto linux ...