R: [Pluto-help] Ma c'e' qualcuno? Scusate sono un new entry

Originaldwarf originaldwarf a libero.it
Mar 6 Mar 2001 17:45:19 CET

semplicemente con un dischetto di boot di M$ e digitando fdisk  /mbr o da
linux facendo un lilo -u ma cosi non potrai più avviare  linux previa
creazione di un disco di boot (mkbootdisk 2.2.x.x  /dev/floppy) dove 2.2.x.x
è il numero di versione del Kernel che puoi sapere digitando il comando
uname -r.
Io ti consiglio di leggere però il man di lilo.conf e lilo per configurarlo
in modo tale da far partire tutte e due i sistemioperativi!.

Remember! the Dwarf's words are like his beer... Clear and strong!

-----Messaggio Originale-----
Da: <enricodipierro a libero.it>
A: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Data invio: martedì 6 marzo 2001 15.03
Oggetto: [Pluto-help] Ma c'e' qualcuno? Scusate sono un new entry

Cioe' questa e' una mailing lists e quindi dovrebbero arrivare le email
della list: domande risposte commenti ecc. ecc.
Non mi e' ancora arrivato nulla...
Cmq ne approfitto subito per una question: ho installato Linux (red hat
7.0 se non sbaglio) su una macchina che pero', su questa, deve girare
anche il MS Windows.Ho installato LILO  sopra al vecchio master boot
record  adesso pero' i programmi Microsoft non girano piu'.
Come posso fare per ripristinare il vecchio Master Boot Record?
Grazie a tutti