[Pluto-help] Ma c'e' qualcuno? Scusate sono un new entry

enricodipierro a libero.it enricodipierro a libero.it
Mar 6 Mar 2001 15:03:12 CET

Cioe' questa e' una mailing lists e quindi dovrebbero arrivare le email
della list: domande risposte commenti ecc. ecc.
Non mi e' ancora arrivato nulla...
Cmq ne approfitto subito per una question: ho installato Linux (red hat
7.0 se non sbaglio) su una macchina che pero', su questa, deve girare
anche il MS Windows.Ho installato LILO  sopra al vecchio master boot
record  adesso pero' i programmi Microsoft non girano piu'.
Come posso fare per ripristinare il vecchio Master Boot Record?
Grazie a tutti