[Pluto-help] aiuto portatile

mantis_ mantis_ a libero.it
Mar 6 Mar 2001 21:34:30 CET

Il 18:01, giovedì 01 marzo 2001, scrivesti:

-> allora chi ci guadagna?

chi lo sa usare bene :)))

-> Se vendessi computer a gente che lavora direi : "beh senti , beccati sto
-> winzozz che purtroppo non c'e' altro ; intanto con questo lavori da subito
 , -> poi quando avrai voglia di perdere tempo (o giocare) allora prova pure
 il -> pinguino: io non ne capisco e non ne voglio capire : perche' dovrei
 perdere -> tempo?"

questo e' vero....... ma solo eprche' ormai siamo abituati a lavorare con un
sistema che ci tratta come cerebrolesi............. e spesso molti di noi
nell'usare un PC non sanno neanche quello che fanno.... ma questo
principalemtne sotto windows.... sotto linux devi sapere quello che fai,
altrimenti sei fregato......

-> Mi spiace per la polemica ma la penso cosi'.

potrei rigirarti la frase.... :)))
ciao
mantis_