[Pluto-help] SuSE 7.1

fn078356 a mbox1.flashnet.it fn078356 a mbox1.flashnet.it
Gio 8 Mar 2001 08:51:40 CET

Fabio Pifferini <101097 a ticino.com> ha scritto:

> Personalemente mi è arrivato direttamente dalla SuSE l'annuncio della
> disponibilitä della 7.1 con il Kernel 2.4.x, con tanto di bollettino
> d'ordinazione,
> ma non lo ancora provato.  Stavo aspettando la RH 7.1.

Sì, ma siccome è ancora in via di "assestamento", è
ancora possibile installare la versione
di kernel più stabile e cioè 2.2.18 . Inoltre contiene
la XFree86-4.0.2 , anche se su mio portatile ha
installato il più affidabile 3.3.6 . E poi, ci sono
una gran quantità di programmi di KDE, la cui verione
è la 2.0.1, oltre a Gnome.
I CD sono sette + un DVD-Rom, di cui i primi cinque di
binari e, a chi interessa, contiene StarOffice 5.2 .
I manuali cartacei sono 3, tanto che mi sono
spaventato al ricevimento del pacco con tutto quel peso !
Ciao !
Antonio Giordano
a.gio a flashnet.it