[Pluto-help] SuSE 7.1

Antonio Giordano a.gio a flashnet.it
Gio 8 Mar 2001 20:12:16 CET

Lorenzo Luilli wrote:

> Salve a tutti,
> qualcuno ha notizie della SuSe 7.1?
> e' gia' stato visto/installato/provato?
>
> Avendo la 7.0 vorrei fare l'upgrade ma mi piacerebbe sapere se funza
> bene o no (vedi RH7.0 :-)
>
> grazie in anticipo
Personalmente l' avevo ordinato e mi è arrivato. L' ho installato
e, come sembra, funziona abbastanza bene. L' ho fatto unicamente
perchè, essendo recentissima, supporta abbastanza bene il mio
recentissimo hardware, come il mo modem "Elsa Microlink 56K USB" .
Poi ho scoperto perchè usa un kernel patchato con la patch di
Alan Cox. Ma vale i soldi spesi, considerando i (pesanti) manuali
(Tedeschi, avendolo ordinato direttamente in Germania) dati con ben
sette CD + uno di DVD.
Ciao !
Antonio Giordano
a.gio a flashnet.it