[Pluto-help] enne problemi..ISDN

berard berard a tiscalinet.it
Gio 8 Mar 2001 14:02:12 CET

Credo che Marco , non riuscendo a  far partire 'sta benedetta LAN, abbia
chiesto asilo politico in Scozia ...(dove 6?)

aahìì  ahI AHI
problemi riasolti ancora zero

VENIAMO AL PROBLEMA ISDN
...Ho montato da tempo una scheda ISDN Mavian  Target world 1000 che con

l'altro OS funziona, tutto sommato senza grossi problemi; per mia
pigrizia non ho mai provato a farla funzare con i due canali 64+64 e non

ho mai installato il metamodem per mandare e ricevere fax;
Ora la vorrei far funzionare con Linux ;
se interrogo hardrake alla voce MODEM non c'e' nulla mentre alla voce
other device : Dynalink IS64PHISDN bus PCI come debbo fare?
premesso che su Linux non so nulla (neanche come si modifica un file)
c'e' qualcuno che mi puo' suggerire un how-to oppure mi da' una mano
passo passo?

il pc cosi' composto
Mbord EQS con VIA KT133 Chipset
cpu AMD DURON 700
RAM 128Mb a 133mhz
Hd Fujitsu 15,7Gb EIDE
sk.video VIA AGP NDIVIA RIVA TNT2 mod.64 con 32Mb
Monitor NEC MultiSyncV921
due USB VIA Tech 3038 PCI
Scheda ISDN Target world 1000 (Mavian) su slot PCI
Scheda di rete REALTEK 8029 (NE2000 compatibile) su slot PCI
Scheda audio SC4000 su PCI slot
CD-WR Philips 800
floppy
mouse generico ps2

pacchere ai maschi e bacetti alle femminucce (buon 8marzo) e saluti a
tutti
Andrea