[Pluto-help] Compatibilita' hardware

massymo73 a libero.it massymo73 a libero.it
Ven 9 Mar 2001 15:46:49 CET

ciao sono massymo...per quanto riguarda i tuoi componenti dovrebbero
essere compatibili, l'unico che mi fa rimanere perplesso è la scheda
video. che io sappia non ci sono ancora driver per quella
scheda...comunque per informazioni pui andare sul sito della matrox e
vedere se ci sono i driver pe linux.....saluti massymo