[Pluto-help] ata100, RH70 e un mare di problemi...

Pandini Alessandro - Dip. di Scienze dell'Ambiente e del Territorio alessandro.pandini a unimib.it
Ven 9 Mar 2001 12:44:49 CET

Ciao a tutti.

Ho una una mb asus A7V con un hd attaccato sul connettore UltraDMA/100.
Seguendo le indicazioni dellaaa parte hw di ZioBudda.net mi sono lanciato
nell'installazione della RH 7.0.

Purtroppo non riesco ad uscire da un punto morto.

Dopo avere usato il disco installer e aver seguito il processo di
installazione fino al momento finale... anaconda mi segnala un bug.

Appena dopo aver scaricato  i file per l'installazione sull'hd e prima di
iniziare l'installazione vera e proprio mi esce una finestra che invita al
report bug.

Qualche suggerimento?

Grazie a tutti in anticipo

Ale