R: [Pluto-help] ata100, RH70 e un mare di problemi...

Fabio fadem a inwind.it
Ven 9 Mar 2001 17:43:42 CET

Guarda non so che indicazioni hai seguito; ti dico come ho fatto io per far
funzionare il tutto: so seguito il A7V Linux ATA100 Quasi-mini-howto che
puoi trovare all'indirizzo www.geocities.com/ender7007/index.html
Ciao
	Fabio

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di Pandini
Alessandro - Dip. di Scienze dell'Ambiente e del Territorio
Inviato: venerdì 9 marzo 2001 12.45
A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Oggetto: [Pluto-help] ata100, RH70 e un mare di problemi...

Ciao a tutti.

Ho una una mb asus A7V con un hd attaccato sul connettore UltraDMA/100.
Seguendo le indicazioni dellaaa parte hw di ZioBudda.net mi sono lanciato
nell'installazione della RH 7.0.

Purtroppo non riesco ad uscire da un punto morto.

Dopo avere usato il disco installer e aver seguito il processo di
installazione fino al momento finale... anaconda mi segnala un bug.

Appena dopo aver scaricato  i file per l'installazione sull'hd e prima di
iniziare l'installazione vera e proprio mi esce una finestra che invita al
report bug.

Qualche suggerimento?

Grazie a tutti in anticipo

Ale