[Pluto-help] Problema con su

sadric a libero.it sadric a libero.it
Lun 12 Mar 2001 14:17:39 CET

Salve a tutti,
ho eseguito di recente uno script per boot, e oltre alle linee di
output che mi aspettavo c'è ne sono altre che non voglio si manifestino.
Le linee aggiuntive si presentyano solo in fase di boot e di shutdown,
mentre quando lancio lo script da linea di comando non si presentano.
Queste linee provengono da il comando su che è il seguente:

Il messaggio che viene visualizzato in fase di boot è il seguente:

<code>PAM_unix[1074]: (system-auth) session opened from user userX by
(uid=0)</code>

Avete idea di come poterlo eliminare?!

In secondo luogo perchè quando lo script parte mi segnala questo altro
errore:

<code>/etc/comando: [!: comand not found</code>

In terzo luogo cosa mi consigliate per far partire in fase di boot,
ossia dove inserire il comando e altre dritte che sicuramente qualcuno
tra di voi avrà da darmi.

Ringrazio tutti, Sadric.