[Pluto-help] Compaq Presario 18XL381

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Mar 13 Mar 2001 19:42:33 CET

Ciao a tutti ...

configurazione X sul Compaq Presario 18XL381

sui siti rigy\uardanti i laptop ho trovato solo consigli per il modello
18XL380 ... poco male, penasavo ... e invece molto male!

Ho una scheda grafica

ATI Mobility 128 AGP (Italiano) 8MB ram

che non sembra supportata dalla mia mandrake 7.2 (supporta una svariata
serie di ATI, ma non quella)

Lo schermo e' 15" TFT XGA ma sotto windows risulta come un monitor
1024x768 che puo' andare a 60Hz

Se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi ...

Grazie e buona serata a tutti

Andrea

PS. monto la 4.0.1 di Xfree86 (quella presenta nella distribuzione della
mandrake 7.2)

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5