[Pluto-help] cd rom detected.....quasi mai :-P

Marco grumo a galactica.it
Mer 14 Mar 2001 22:33:41 CET

Salve a tutti
ho già postato in precedenza per lo stesso problema,ma forse non fui abbastanza preciso.....stavolta spero di esserlo allegando al post anke alcuni file di log

ho la disto Debian 2.2.2 ma ho dei problemi con la rilevazione dei cd rom scsi all'avvio del sistema

Come è possibile vedere dal file  log "message" si nota subito che non sempre i cdrom vengono rilevati.(vedi giorni 27 e 28 febbraio)

Possibile che  tutto ciò sia causato da un errata impostazione del timeout???

Spero qualcuno possa aiutarmi ,grazie :-)
    Marco