R: [Pluto-help] Problemi con X

Diego jazek a stop.at
Mar 20 Mar 2001 21:04:45 CET

Grazie per l'attenzione, Miky =)
Sono riuscito a risolvere!!!!
Il problema era il link simbolico a X, che proprio xf86config dichiarava di
creare, ma in realtà non lo faceva...
Ora cmq ho un altro grattacapo... non riesco a dimensionare l'interfaccia
grafica con xvidtune, ma questa è un'altra storia!!!
Cercherò di rimettere a posto XF86Config, impostando lo schermo virtuale...
chissà come si fa... cmq chi la dura la vince, speriamo di vincerla e di non
durare troppo =)
ciao ancora

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di Papa Delia
Mihaela
Inviato: martedì 20 marzo 2001 15.01
A: Pluto
Oggetto: Re: [Pluto-help] Problemi con X

---
execve failed for /usr/X11R6/bin/X (errno 2)
_X11TransSocketUNIXConnect: Can't connect: errno = 111
giving up.
xinit: Connection refused (errno 111): unable to connect to X server
xinit: No such process (errno 3): Server error.
---

Io ho avuto lo stesso messaggio di errore quando ho provato configurare la
mia scheda video, CL con XF86Config. Si bloccava tutto e veniva fuori quasi
lo stesso errore.
Io ho risolto usando xf86config, tool non grafico che ricrea il file di
configurazione facendo delle domande. Mi pare di aver cancellato prima il
file di configurazione (non so' come si chiama ma contiene *XF86*).

Miky