[Pluto-help] RProbleMi

Pandini Alessandro - Dip. di Scienze dell'Ambiente e del Territorio alessandro.pandini a unimib.it
Lun 19 Mar 2001 14:17:49 CET

Ciao a tutti.

Chiedo una cosa forse banale, ma mi sto perdendo in un problema pratico.

Ho da installare alcuni pachetti rpm su una RH6.2.
Purtroppo questi sono compatibili solo con rpm >= 4.

Ho pensato di aggiornare il pacchetto rpm scaricando la versione 4.
Ingenuamente, forse, ho visto che era disponibile l'rpm del pacchetto e
quindi ho provato a installarlo, ma mi dice che non puņ.
Che il mio rpm3.0.4 non sia abbastanza?

Devo per forza compilarmi il sorgente?

Grazie Mille

Ciao