[Pluto-help] RProbleMi

Gianni Mezza g.mezza a csrsrc.mi.cnr.it
Lun 19 Mar 2001 16:42:34 CET

Il Mon, 19 Mar 2001, alle 14:17:49 +0100, Pandini Alessandro - Dip. di Scienze dell'Ambiente e del Territorio scrisse:

 > Ciao a tutti.
 >

 > Chiedo una cosa forse banale, ma mi sto perdendo in un problema pratico.
 >
 > Ho da installare alcuni pachetti rpm su una RH6.2.
 > Purtroppo questi sono compatibili solo con rpm >= 4.
 >
 > Ho pensato di aggiornare il pacchetto rpm scaricando la versione 4.
 > Ingenuamente, forse, ho visto che era disponibile l'rpm del pacchetto e
 > quindi ho provato a installarlo, ma mi dice che non puņ.
 > Che il mio rpm3.0.4 non sia abbastanza?
 >
 > Devo per forza compilarmi il sorgente?
Prova il pacchetto rpm-3.0.5-9.6x.i386.rpm che trovi negli updates della 6.2.

RedHat ha annunciato anche il pacchetto rpm-4.0.2-6x.i386.rpm, ma ci deve essere un problema sul sito.

bye

--
Gianni Mezza | Consiglio Nazionale delle Ricerche
a.k.a. uvLSI | Centro per lo studio delle relazioni tra struttura