[Pluto-help] opera

Alex Boboc boboc a eltcv.epfl.ch
Lun 19 Mar 2001 14:56:38 CET

Ciao ,

	Io uso OPERA per win e'  Linux da 3 mesi e mi trovo molto bene, va molto
piu' veloce che Netscape o Explorer.
	Ma ci sono ancora dei buchi tipo: per gestire certi form complessi(non
sono mai riuscito collegarmi al account di Yahoo via WEB) e' per la stampa
dei diversi frame.
	Le altre cose carine sono:
  1.potete salvare una page con tutte le immagini che saranno
1.gif,2gif,4.jpg ...ecc ...e non in un solo file come fa il Explorer;
2.il suo Trasfer Files con FTP oppure HTTP e semplice e facile da
usare...se per caso si rimpe la conessione lui ha il pezzo del file e
continua da la .....come farebbe la godzila ma piu facile...

Quindi lo raccomando a chi deve usare intenssamente il browsing.

Alexandru