R: R: [Pluto-help] Per una giusta causa

Mauro max_xxv a inwind.it
Mer 21 Mar 2001 23:25:13 CET

Si, ma non ho mai fatto nessuna installazione linux senza CD, so come
realizzare i floppy di boot, avviare il tutto da floppy insomma, ma non ho
idea di che procedura usare per installare il tutto sull'hdd... il disco
statico da 18Mb dovrebbe essere visto come un normalissimo hdd ide...

Grazie per la pazienza...
	Mauro