R: R: [Pluto-help] Per una giusta causa

Fabio Pifferini 101097 a ticino.com
Mer 21 Mar 2001 23:43:02 CET

Guarda nei files che hai scaricato o direttamente sul sito, sicuramente
troverai un file o le
indicazioni per l'installazione.
Collega l'HD da 18MB ad un PC, fai il boot con il floppy linux e
installa ill tutto sulla partizione
del disco da 18MB  (vedo perņ qualche problema se durante
l'installazione Linux controlla
l'HW e compila il kernel di conseguenza)

Altrimenti, se puoi, collega un 2° HD o un floppy al tuo PC industriale,
e poi installa il tutto.