[Pluto-help] problema installazione Mutt

simone csdk a libero.it
Gio 22 Mar 2001 06:04:37 CET

Ho messo Linux da poco (Red Hat 6.2) e sto provando a far funzionare
Mutt.
Ho impostato il file .muttrc e ne ho messa una copia sia in root che
nella directory dell'utente.
Il problema e' che riesco a usare Mutt solo come root, non come utente
perche' ci sono sempre questi errori che impediscono di fare qualsiasi
operazione:
- impossibile creare il file temporaneo
- [...] permission denied
Il secondo errore e' frequentissimo, compare addirittura anche
digitando "?" per entrare nell'help.
Ho aggiunto l'utente al gruppo "mail" ma questi problemi rimangono.

Per quanto riguarda il messaggio di errore relativo al file temporaneo
ho controllato se quando e' aperto da root scrive dei files, ma sembra
che non scriva niente (in effetti non avrebbe senso creare un file
temporaneo per leggere un normale messaggio dato che puo' leggerlo
direttamente dalla mailbox).

Ringrazio in anticipo chiunque mi dara' qualche suggerimento.
Ciao
Simone