[Pluto-help] Principiante in arrivo!

Alex"smile" smile78 a inwind.it
Gio 22 Mar 2001 18:01:20 CET

Salve a tutti, innanzi tutto ho letto in una mail una persona che si scusava di utilizzare l'outlook. E' vietato nella mailing forse a causa dei sui bug?

Ho installato linux da 2 mesetti e lo uso principalmente per studiarci il c dato che in facoltà hanno linux!
Ora vorrei iniziarlo ad usare per tutto quello che faccio con Windows, ma ho molti problemi perché non so muovermi in questo S.O.!
Devo configurare una vecchia sk audio isa non p&p, come faccio?
Con la stampante riesco a stampare file txt ma al posto della "è" mi esce uno strano simbolo! Come faccio a settare la stampante con i giusti driver! ho una vecchia stylus 1000 esc/p2 epson
Come faccio a settare il collegamneto a internet e lacasella di posta elettronica? Che programmi devo usare?
Esiste il napster o un suo clone per linux?
Dove posso reperire giochi per linux?
Mi spiegate cos'è un rpm??
Grazie a tutti coloro che hanno la pazienza di sorbirmi, a presto Alex.