R: R: R: [Pluto-help] Per una giusta causa

Mauro max_xxv a inwind.it
Gio 22 Mar 2001 22:16:58 CET

> Guarda nei files che hai scaricato o direttamente sul sito, sicuramente
> troverai un file o le
> indicazioni per l'installazione.
> Collega l'HD da 18MB ad un PC, fai il boot con il floppy linux e
> installa ill tutto sulla partizione
> del disco da 18MB  (vedo perņ qualche problema se durante
> l'installazione Linux controlla
> l'HW e compila il kernel di conseguenza)

Ho trovato in rete mulinux, pare che in 10Mb ci sia tutto, ora non mi rimane
che provarlo...

> Altrimenti, se puoi, collega un 2° HD o un floppy al tuo PC industriale,
> e poi installa il tutto.

Posso, ma come devo fare? č possibile installare il tutto su un disco e poi
clonare il risultato su quello piccolo? mi servirebbe poi anche per motivi
di produzione, pensavo di creare un'immagine dell'installazione e poi
copiarla su tutti i dischi, ma č possibile?

Ciao
	Max