[Pluto-help] Grazie Manuel

Alex"smile" smile78 a inwind.it
Ven 23 Mar 2001 09:00:43 CET

Ciao Manuel, la facoltà di Catania Di scienze matematiche fisiche naturali,
indirizzo informatico ha i laboratori con reti linux, con installata la red
hat 6.2, che è anche la mia distribuzione!
Ero interessato a giochi come Unreal ad esempio!
Be' se entri in contatto con i miei prof evita di dirgli che vado cercando
giochi :o)
Se vuoi vedo di informarmi per sapere qual'è la e-mail dell'addetto ai
laboratori!
Un salutone,
                    Alex.

P.S. Se rispondo alla tua mail con una replica viene distribuita lo stesso a
tutta la lista?