[Pluto-help] Grazie Manuel

Rex st991465 a educ.di.unito.it
Ven 23 Mar 2001 11:37:16 CET

Dato che mi stai scrivendo attraverso una mailing list,
come avrai notato arriva a tutti, a meno che non indichi
espressamente che vuoi fare un forward ad un indirizzo particolare.
Per esempio, ora ti arrivera' via mailing list.

Ti scrivero' poi per altre informazioni.
Mi servirebbe semplicemente entrare in contatto con i tuoi rappresentanti
degli studenti, in particolare ( se esistono ) con quelli addetti ai
laboratori e quindi all'harware che avete in facolta' da voi.

La mia mail dipartimentale e' sempre aperta a coloro che hanno intenzione
di creare qualcosa di nuovo, nella fattispecie, se qualcuno avesse dei
suggerimenti per far si che anche in questo dipartimento si possa usare il
nostro pinguino, e' invitato a farmi avere della documentazione.

Mi sa che tu di informatica non sai troppo, ma mi fa piacere che ci provi
e sono anche certo che ti appassionera' cosi' tanto che il vecchio WIN
lo butterai al cesso al piu' presto.

Ti saluto e appena ho un attimo ti scrivo direttamente senza passare dalla
mailing list ( non che mi dispiaccia che qualcuno possa interessarsi al
mio caso... ).

Ciao.

P.s:
Tutti mi chiamano (R)ex.
Potresti anche tu adeguarti a questa situazione?
Ti ringrazio.

---

Manuel (R)ex Sanna

Rappresentante degli studenti al