[Pluto-help] [gaqui a tiscalinet.it: ]

Fabio Pifferini 101097 a ticino.com
Sab 24 Mar 2001 19:02:44 CET

Consiglio che ti puņ semplificare di molto la vita:
scarica dal sito

http://www.nusphere.com/

(link diretto:

http://www.nusphere.com/download/download_now.htm
)

Sono 27 Mb in un unico files, lo scomprimi, setup e hai installato e
configurato
in meno di 10 minuti Apache, mySQL, PHP, Webmin, Perl

Io l'ho provato e funziona veramente in modo egregio !