[Pluto-help] kernel 2.4.2 e X..non parte la grafica..ecco il log.

Lorenzo Nizzi Grifi apumark a tin.it
Ven 23 Mar 2001 19:36:50 CET

Ciao a tutti!!
Avevo già postato i miei problemi con il nuovo kernel.
Per quanto riguarda PPP ho scoperto che non avevo fatto le debite scelte in
fase di configurazione mentre per quanto riguarda la macata partenza di X ho
scoperto da che cosa dipende.
Vi allego il log di avvio del server ..è piuttosto chiaro ma non so cosa fare.
Per la Matrox G400 attualmente uso il driver che ho scaricato dal sito della
Matrox e che ho infilato in  /usr/X11R6/lib/modules/drivers . Il driver invece
che viene fornito insieme al kernel l'ho compilato come modulo.
Non penso che modificando il file di configurazione di X aggiungendo la linea :

Section "DRI"
mode 0666

qualche cosa possa cambiare...

Nella configurazione del kernel invece ho attivato agp, DRI, il supporto per il
mio chip VIA sia a livello di gestione dello slot agp sia a livello generale...

Ripeto la mia configurazione:
Red hat 6.1 kernel 2.2.17 XFree 4.0.1

Beh..penso che sia tutto....non penso che sia difficile risolvere ma ho bisogno
di un buon input!

Lorenzo