[Pluto-help] Dual boot NT4 RH7

bonanno bonanno a fantuzzi.com
Mar 27 Mar 2001 15:24:49 CEST

Ho un P2 Compaq Deskpro con controller scsi e disko scsi con NT 4 WS.
Ho installato nel bus IDE primario un disco nel quale ho messo RH 7 kernel
2.2.16-20.
Ho letto il LiLO mini How to per configurare il LILO in dual boot, niente da
fare devo tutte le volte collegare il flat del disco Ide per fare andare NT
4. Nei vari smanettamenti mi si č sputt. (sorry)sconfigurato il server X con
conseguente e(o)rrore:
Could not open default font 'fixed'
da quello che scrivo si evince che sono uno spraticone, perņ vi assicuro che
ho fatto tutto da solo e ho un grosso progetto: quando sarņ in grado di
governare il sistema, cambierņ windows nei miei clients e Open VMS nei
server.
qualcuno riesce a farmi superare questo primo empasse?
Grazie