[Pluto-help] Problema con Oracle

sadric a libero.it sadric a libero.it
Mar 27 Mar 2001 15:45:28 CEST

Salve a tutti,

ho installato oracle 8.1.6, ho creato il database e ora dopo la
partenza del listener(che funziona) provo a far partire il server
manager (svrmng), "connect internal" e poi "startup" .

Purtroppo qui si pianta e mi da questo messaggio

>ORA-00445: background process "PMON" did not start after 120 seconds.

Sono andato al sito della oracle e ho scoperto che questo e' un errore
che avviene quando non e' impostato correttamente il monitor...
Ma non so' come rimediare, il monito e' un acerview 56c, altro non vi
so dire, vi prego ditemi che sapete che fare...

Speranzoso, Filippo.