R: [Pluto-help] Problema con Oracle

bonanno bonanno a fantuzzi.com
Mar 27 Mar 2001 16:15:42 CEST

Ciao Filippo sono quel "buonanno" che qualche e-mail fa è stato preso per il
sedere da un certo Rex che neanche conosco. Cercherò di aiutarti io.
Allora,il tuo tipo di errore non ci azzecca con il monitor, lascia stare chi
ti dice queste scemate che Oracle non lo conosce; l'errore 445 ti dice che
intanto la grandezza della SGA non è corretta; oppure qualche parametro del
SO non è corretto per questo ti devi rivolgere (previa presa per il culo) a
quel guru di Rex;
se non ti ha dato altri messaggi di errore (il 445 potrebbe derivare da un
altro errore dato precedentemente)per ciò che mi riguarda è la SGA.
Ovviamente per ciò che riguarda Rex scherzavo, anzi spero che mi risolva il
problema del dual boot e del X server.

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di
sadric a libero.it
Inviato: martedì 27 marzo 2001 15.45
A: ML Linux; LinuxInfomedia
Oggetto: [Pluto-help] Problema con Oracle

Salve a tutti,

ho installato oracle 8.1.6, ho creato il database e ora dopo la
partenza del listener(che funziona) provo a far partire il server
manager (svrmng), "connect internal" e poi "startup" .

Purtroppo qui si pianta e mi da questo messaggio

>ORA-00445: background process "PMON" did not start after 120 seconds.

Sono andato al sito della oracle e ho scoperto che questo e' un errore
che avviene quando non e' impostato correttamente il monitor...
Ma non so' come rimediare, il monito e' un acerview 56c, altro non vi
so dire, vi prego ditemi che sapete che fare...

Speranzoso, Filippo.