[Pluto-help] Come si fa a editare un file?

turms a jumpy.it turms a jumpy.it
Gio 29 Mar 2001 08:59:55 CEST

io non sono un grande esperto pero' i files li edito con vi (che ha dei
comandi un po' stravaganti:-) oppure con ae (piu' facile) e credo che tutte
le distribuzioni li abbiano, e non c'e' bisogno di documentazione perche',
almeno per le cose basilari (scrivere, correggere, spostarsi nel testo,
ecc) sono molto immediati. con vi ho anche corretto dei files nella partizione
windows creati con word e non ho avuto problemi a farli leggere di nuovo
da word.
aldo