[Pluto-help] aiutatemi

Stefano stecalza a tiscalinet.it
Ven 30 Mar 2001 09:29:23 CEST

Anche io posseggo un mitac (5033) e sinceramente non ho mai avuto problemi
con RH 6.0, 6.1 Mandrake 7.1 e ora Debian 2.2.
Ti consiglio di inserire nel prossimo messaggio la schermata del boot (devi
essere più preciso sull'errore). Riesci ad avviare con il dischetto d'avvio?

Stefano

At 22.25 29/03/01 +0200, you wrote:
>ciao ho appena comprato una versione di linux redhat 7.0,
>ho provato installarla sul portatile ma quando avvio il mio mitac, carica
>tutti i driver, ma poi mi esce piu o meno una cosa simile,( hda fujitsu
>ecc..... atapi driver) e non va piu avanti. grazie, mentre sul desktop di
>casa che ha installato anche windows qundo metto il bootloader (lillo o
>lilo) esce lillo error x 10

Stefano Calza
Istituto di Statistica Medica e Biometria
Università degli Studi di Milano
Via G. Venezian, 1
20133 Milano

tel. +39 02/2361302, 02/70600908