[Pluto-help] Difficolta' con wget ed un mirror.

caesius75 a libero.it caesius75 a libero.it
Ven 30 Mar 2001 11:24:52 CEST

Ciao a tutti,
Come da oggetto vorrei mantenere un mirror che si trovera' su di un PC
differente da quello utilizzato per il download e l'aggiornamento.
NOTA: la spiegazione della problematica e' piuttosto lunga e me ne scuso
anticipatamente.
La situazione e' la seguente: Vorrei mantenere un archivio personale di
alcuni files .deb ed alcuni sorgenti (con relativi .dsc e .diff.gz)
provenienti dal sito ftp di debian.
per realizzare il tutto pensavo di usare wget (che ho gia testato con
estrema soddisfazione e gaudio) che dispone di opzioni molto utili ( -c
-m -A ecc).
Purtroppo, dopo aver letto tutta la documentazione distributa assieme al
programma non sono riuscito a trovare una valida soluzione e quindi
chiedo a voi suggerimenti ed idee su come poter fare.

. Il PC che ospitera' il mirror parziale e' la mia Linux Box di casa che
non dispone di nessun collegamento ad Internet (manca la linea
telefonica :->).
  Il sistema e' basato su Debian Potato.

. Il PC da cui effetturerei i downloads e' una delle macchine della mia
facolta' collegato ad internet tramite LAN.
  Il sistema e' basato su Ms-Windows 95 e non vi e' nessuna possibilita'
per: installare ulteriore software, accedere in scrittura alle cartelle
di sistema o lasiare localmente depositato del materiale in modo
permanente.
  wget compilato per sistemi Microsoft funziona egregiamente.

Ed ora le domande:

. C'e' modo di mantenere un "elenco", di piccole dimensioni , di quanto
scaricato senza dover trasportare tutte le volte l'inro mirror (cosa
evidentemente imposiibile per piu' di 2 o 3 files ;->) da comunicare a
wget per fargli effettuare il download solo di cio' che e' stato
modificato o aggiornato (senza doverlo fare a mano)?

. Esiste una strategia migliore per svolgere lo stesso compito?

Grazie di tutto.

Ciao

        Ivo

Un giorno un amico mi disse:
"Se non ci fossi bisognerebbe inventarti".
Mi piace credergli. ;-))

Per contatti privati scrivere a:
ivo-cTOGLIMI a libero.it (togliere "TOGLIMI")