[Pluto-help] Connessione con Galactica isdn flat! Percheč non funziona sotto linux?

Enrico Guidolin enrico.guidolin a galactica.it
Sab 31 Mar 2001 11:18:18 CEST

Salve a tutti mi chiamo Enrico Guidolin, e ho una Mandrake 7.2 e vorrei mandare in internet il pinguino!

Ho un modem isdn estrno Asuscom perfettamente rilevato da Linux.

Il mio provider GALACTICA mi dice che devo fare questo:

Istruzioni per la configurazione base per Linux

Per connettersi a Galactica tramite Linux accertarsi innanzitutto della
corretta configurazione del modem e della presenza dei pacchetti di
networking opportuni ad una connessione ppp sia sul disco che compilati nel
kernel. Verificato questo si deve creare un file in /etc/ppp con nome
options avente il seguente contenuto (sostituendo le voci in corsivo con i
dati appropriati e facendo assoluta attenzione a non spezzare le righe
all'interno del file):

connect
"chat -v '' ~~+~+~+~~~ATZ OK ATDTnumerotelefonico '' ogin: LOGIN assword:
PASSWORD"
/dev/modem
57600
crtscts
defaultroute

lanciare pure il netconfig. Assegnare un nome di host e di dominio,
rispondere no alla domanda che vi chiede se intendete usare esclusivamente
il loopback, impostate l'IP address a 0.0.0.0, il gateway a 0.0.0.0, la
netmask a 255.255.255.0. Rispondere "si'" alla domanda che vi chiede se
usate un Name Server ed impostare come indirizzo i DNS.
Riavviare la macchina e lanciate pure pppd. Partirą automaticamente la
procedura di connessione e di login avvenuta la quale lanciando il comando
ifconfig dovreste vedere il device virtuale di rete ppp0.

C'č qualcuno che ha avuto il mio stesso problema con Galactica e puņ / vuole darmi una mano?
Grazie!