[Pluto-help] Linux su HD removibile è possibile ?

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Mar 1 Maggio 2001 16:02:00 CEST

Io suggerirei di tenere in considerazione anche la SuSe 7.1, l'ho provata e personalmente l'ho trovata
nettamente superiore alla Red Hato 7.0. Mandrake non ho avuto modo di provarla, ma sento dire in giro che sia
davvero fatta bene.....
la SuSe 7.1 si è rivelata molto semplice da configurare, mi ha riconosciuto (INCREDIBILE!!!) tutto l'hardware
del mio pc, un laptop Toshiba satellite, mentre con Red Hat 7.0 avevo dovuto penare parecchio per arrivare ad
avere una workstation funzionante. E' molto semplice da configurare grazie ad un tool che si chiama YaST2,
completamente grafico. Inoltre sono già compresi nella distribuzione il Kernel 2.4.0 e l'interfaccia KDE 2.0.1.
Credo che per iniziare sia una buona release.
P.S. Suse7.1 la trovi in edicola con Pc Professionale di questo mese.