[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Linux su HD removibile è possibile ?

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Mar 1 Maggio 2001 16:30:31 CEST

> Ti ringrazio moltissimo, ma ho utilizzato in passato Suse, poi Red
Hat 6.4, poi Mandrake 7.2 (per provarle), ma non posso installare la
Suse 7.1 in quanto utilizza il kernel 2.4 che non ha il modulo iBCS,
per me essenziale in quanto sviluppo con prodotti SCO.
Ciao
Pier Antonio
Io suggerirei di tenere in considerazione anche la SuSe 7.1, l'ho
provata e personalmente l'ho trovata
> nettamente superiore alla Red Hato 7.0. Mandrake non ho avuto modo di
provarla, ma sento dire in giro che sia
> davvero fatta bene.....
> la SuSe 7.1 si è rivelata molto semplice da configurare, mi ha
riconosciuto (INCREDIBILE!!!) tutto l'hardware
> del mio pc, un laptop Toshiba satellite, mentre con Red Hat 7.0 avevo
dovuto penare parecchio per arrivare ad
> avere una workstation funzionante. E' molto semplice da configurare
grazie ad un tool che si chiama YaST2,
> completamente grafico. Inoltre sono già compresi nella distribuzione
il Kernel 2.4.0 e l'interfaccia KDE 2.0.1.