[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Linux su HD removibile è possibile ?

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Mer 2 Maggio 2001 14:58:19 CEST

P.S. di default la SuSe 7.1 ti installa il kernel 2.2.18, il 2.4.0 lo mette solo se lo specifichi tu. E volendo
puoi, come ho fatto io, installare entrambi i kernel e scegliere all'avvio della macchina quale utilizzare.
Giusto per puntualizzare, anche se credo che Mandrake sia più valida. Comunque ho sentito da più di qualcuno che
la Red Hat 7.1 ha risolto numerosi problemi che affiliggevano la release 7.0