[Pluto-help] enlightenment esecuzione programmi

Federico Ferri aquilaxx a yahoo.com
Sab 5 Maggio 2001 19:52:55 CEST

Sempre io, altra domandina splittata dalla prima come
chiede il buon Gianluca.
Ho installato RH7.0 e attivato enlightenment sulla mia
macchina.
Ho aggiunto un menu' personale nel quale ho messo le
cosette che uso di piu' (allego copia)

"Federico Application List"
"DeskSwicht" NULL exec "switchdesk"
"FireWall config" NULL exec "firewall-config"
"Netscape" NULL exec "netscape"
"Acrobat-" NULL exec "acroread"
"Grass-" NULL exec "grass.sh"

Ho hatto la menu rebuilt, e.. qualcosa va' qualcosa
no.
Un esempio e' dato da quel signorino chiamato
firewall-config.

Ho controllato che il path dell'eseguibile sia in
$PATH
 e c'e' e non so' proprio cosa fare.
Riesco ad avviarlo solamente se apro un finstra *term
ed al promp digito firewall-config.
Qualcuno ha un'idea del perche' da una sessione *term
parte, ma si rifiuta se lo lancio dal menu?

Grazie Federico