[Pluto-help] Richiesta aiuto installazione LINUX

dissident triptizol a mailandnews.com
Dom 6 Maggio 2001 17:57:25 CEST

www.mrshark.it e scarica l'howto, e' spiegato molto bene cpome fare..

>visita www8.pair.com/dmurdoch/programs/showfat.htm
>o, meglio, usa un altro programma di partizionamento (GNU Parted) o

beh, cmq con un po' di attenzione FIPS e' perfetto, e poi fa molto piu'
figo... :-)

>scegli una distribuzione che ti consenta di installare all'interno della
>partizione fat (es. Mandrake)

cosė odiera' linux... e' come sommare i difetti di linux (nella difficolta'
di scontrarsi con un nuovo ambiente) alla lentezza di win con la sua
pesantezza... IMHO e' meglio rischiare e fare un installazione vera... la
mia tavola delle partizioni l'ho fumata un paio di volte... nulla di grave...
--
danza democratica
partecipano tutti