[Pluto-help] Richiesta aiuto installazione LINUX

Fabio fballari a tiscalinet.it
Sab 5 Maggio 2001 23:08:06 CEST

Vobis wrote:

> ho azionato il programma FIPS
> ... ma prima del controllo della FAT mi dice che
> l'immagine fisica del disco non corrisponde con quella logica

dovrebbe essere normale, se il tuo disco ha + di 1024 cilindri (8 Giga)
> e dopo averla controllata mi dice che l'ultimo cilindro non č libero e
> quindi non si puņ effettuare la partizione e BYE!

il defrag non sposta alcuni file: nascosti, a sola lettura, di sistema,
dovresti cambiarne gli attributi con comandi dos
visita www8.pair.com/dmurdoch/programs/showfat.htm
o, meglio, usa un altro programma di partizionamento (GNU Parted) o
scegli una distribuzione che ti consenta di installare all'interno della
partizione fat (es. Mandrake)

Fabio.