[Pluto-help] Come creare una stampante virtuale ?

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Ven 11 Maggio 2001 17:22:25 CEST

Avrei la necessità di creare una stampante virtuale in maniera tale da
indirizzare determinate stampe derivanti da elaborazioni su di essa per
poter visualizzare poi le code di stampa a video con vi, senza utilizzare
pacchi e pacchi di carta.
Utilizzo MDK 7.2 ho provato con l'apposita applicazione, ma quella vuole a
tutti i costi un modello di stampante ed avevo pensato di settarne una a
caso che non esiste, comunque come posso fare ?
Grazie mille
ciao
Pier Antonio