[Pluto-help] Come creare una stampante virtuale ?

eliotecnica 0362521565 a iol.it
Ven 11 Maggio 2001 19:02:27 CEST

spiegami?
vuoi vedere la coda/elenco delle stampe in attesa di essere stampate o vuoi vedere la rappresentazione a video della stampa?

se vuoi vedre la stampa a video  penso  che la soluzione  migliore sia intallare una stampante poscript e in stampa registrare su file la stampa
dopo di che te la puoi vedere con "gostview" o il visualizzatore ps di kde

esistono anche (non so se anche per il pinguino) visualizzatori per il linguaggio hpgl2(disegni tecnici/plotter) ma non so se e' il tuo caso
saluti

gigi