[Pluto-help] xinetd e linuxconf via web

Segale Fabio originaldwarf a galactica.it
Mer 16 Maggio 2001 11:31:36 CEST

mi è capitato in questi gironi di dover configurare l'interfaccia web di
linuxconf (lo so non è il massimo della sicurezza ma è molto comodo!!) su
una redhat 7.  ho attivato xinetd in modo tale che lanciasse linuxconf
quando veniva fatta una richiesta sulla porta 98, ho riavviato xinetd ma
niente non funzionava, così sono andato a scaricare l'ultima versione di
linuxconf www.solucorp.qc.ca/linuxconf installata ma ancora niente. Ho fatto
un salto sulla mailing list di linuxconf è ho scoperto che la versione di
xinetd installata  dalla redhat 7 ha problemi con linuxconf allora ho
scaricato la versione di xinetd xinetd-2.1.8.9pre14-9wait.i386.rpm
(ftp://ftp.solucorp.qc.ca./pub/misc/)e tutto ha funzionato alla perfezione.

ogni altro commento risulta superfluo!!!!

Remember! the Dwarf's words are like his beer... Clear and strong!