[Pluto-help] Non funge X

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Lun 21 Maggio 2001 08:17:31 CEST

Ho installato MDK 7.2 su Compaq Presario 18XL381, ma non riesco ad avere di
meglio che una risoluzione 800X600 monca (ovvero viene visualizzata a
seconda della frequenza o troppo stretta o troppo larga).
La scheda video è stata perfettamente riconosciuta, ma portarlo 1024x768 non
c'è verso il video cambia colori in continuazione e blocca linux sino al
reset (non accetta alcuna combinazione di tasti).
Ho trovato su Internet un tizio con il medesimo problema in cui una scarna
risposta gli dice di provare ad utilizzare XF86_Mach64 (3.3.6), ma non so
come si fa.
Come posso fare ?
Grazie
Pier Antonio