[Pluto-help] Istallato Alcatel Speedtouch USB ???

Paolo FARINELLI Paolo.FARINELLI a st.com
Lun 21 Maggio 2001 09:05:53 CEST

Paolo.FARINELLI a st.com wrote:

> Qualcuno di voi, ragazzi e' riuscito ad istallare un MODEM Alcatel Speedtouch
> USB?
> Io sono riuscito solo a far caricare con l'hotplug system il driver ma per il
> resto bazzico nel buoi piu' totale.
>
> Dovrebbe essere un dispositivo ad intefaccia ATM (PPPoA).
> Ho provato di tutto patch, mica patch per il supporto del pptp... etc etc
> Ma non ho risolto nulla, nonostante i milioni di documenti che mi sono letto e
> stra letto (postando all'autore anche eventuali correzioni). :(
>
> Sono alla canna del gas... per favore, se potere: AIUTATEMI.

  Possibile che nessuno abbia ancora affrontato il problema ADSL con modem
Alcatel fra noi ? E' possibile che sia sempre io il pioniere per certe
architetture ? ... Sto iniziando a regolare l'afflusso di gas nella canna. =D

  Ciao.
--
   .+'''+.     E-mail: paolo.FARINELLI a st.com
   Regards             pf517654 a silab.dsi.unimi.it